LA TUA LIBRERIA

Caro lettore, il weekend è dedicato a te!

Com'è la tua libreria?
Quali sono i tre libri a cui non rinunceresti mai?

Desiderosi di scoprire dov'è che tieni i libri e quali sono le storie a cui sei legato, quelle che ci parlano di te, quelle che vorresti assolutamente consigliare, aspettiamo titoli e foto a questo indirizzo: thesleepyhamlet@gmail.com

Ogni sabato pubblicheremo in questa rubrica un lettore, le sue foto e le sue scelte. Comincia a seguirci perché potresti essere tu! 




Commenti

  1. Bellissima iniziativa!!!Ardua la scelta di soli tre libri...a quali non rinuncerei?Fammi pensare!A un libro d'amore:perchè tutti ne abbiamo bisogno!E a un libro fantasy: per non perdere mai la capacità di ritrovare il bambino che è in noi. Come richiesto invierò via mail la mia personalissima scelta ❤

    RispondiElimina
  2. Non penso di essere una lettrice degna di questo blog, ma nel mio piccolo ho anche io le mie preferenze. Nella mia libreria non deve mancare un "poliziesco" alla Patricia Cornwell, la mia vita, la mia carriera, l'obiettivo fin'ora perseguito. Sicuramente non deve mancare un romanzo rosa con happy-end, per non smettere di credere all'amore con la A maiuscola e, infine, non può mancare un libro leggero nel quale incontri personaggi in cui ti imbatti o in cui ti ritrovi in prima persona, prima o poi, nel tuo percorso. Un libro che un pò ti aiuta a non sentirti solo nelle emozioni che si provano in alcune circostanze e che a volte uno scrittore riesce a trasformare in parole che diversamente non sapresti esprimere. Un libro "di vita comune" insomma. Se sapessi scrivere quest'ultimo parlerebbe di come "la vita non sempre ti da le cose come le vorresti, ma l'importante è che te le dia" e si chiamerebbe: "Mai dire...". No, non svelo in titolo completo, non si sa mai che riesca prima o poi a finirlo ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CALIGULA

DINNER WITH THE AUTHOR

IN VIAGGIO CON...FRANCESCA