ULLAPOOL CHRONICLES: THE VILLAGERS


MELANIE

Dopo le vacanze riapro la rubrica del giovedì sugli abitanti del mio paesino scozzese con lei, Melanie, conosciuta anche come Miss Motivator, che organizza corsi di danza e fitness per le inarrestabili "ragazze" di Ullapool. Penso di non averla mai vista ferma per più di dieci secondi.
Attivissima su Facebook nell'organizzazione delle lezioni e nel richiamo delle sue adepte, Melanie si presenta con due libri:
1. Confessions of a Shopaholic di Sophie Kinsella (autrice che lessi, scettica, in Erasmus con la febbre a 40 sotto consiglio della mia amica indiana. Ricordo di aver riso un sacco e che la febbre mi passò, quindi la consiglio.)A Melanie piace perché lo considera "funny" e "light-hearted", e confessa di essere "a bit of a shopaholic".
2.  The Secret di Ronda Byrne, testo che indaga la filosofia dell'autostima e la "legge di attrazione" nella vita.

Ad Ottobre Melanie salirà su una nave da crociera (che non sa dove la porterà) per lavorare come personal trainer; lei spera in un posto caldo,e io glielo auguro, perché l'inverno nelle Highlands è affascinante quanto difficile da affrontare. Speriamo però che torni presto perché le signore del corso di ballo sono già preoccupate... 



Commenti

Post popolari in questo blog

CALIGULA

DINNER WITH THE AUTHOR

IN VIAGGIO CON...FRANCESCA