#thesleepyhamlet

giovedì 19 luglio 2018

ULLAPOOL CHRONICLES: THE VILLAGERS


MELANIE

Dopo le vacanze riapro la rubrica del giovedì sugli abitanti del mio paesino scozzese con lei, Melanie, conosciuta anche come Miss Motivator, che organizza corsi di danza e fitness per le inarrestabili "ragazze" di Ullapool. Penso di non averla mai vista ferma per più di dieci secondi.
Attivissima su Facebook nell'organizzazione delle lezioni e nel richiamo delle sue adepte, Melanie si presenta con due libri:
1. Confessions of a Shopaholic di Sophie Kinsella (autrice che lessi, scettica, in Erasmus con la febbre a 40 sotto consiglio della mia amica indiana. Ricordo di aver riso un sacco e che la febbre mi passò, quindi la consiglio.)A Melanie piace perché lo considera "funny" e "light-hearted", e confessa di essere "a bit of a shopaholic".
2.  The Secret di Ronda Byrne, testo che indaga la filosofia dell'autostima e la "legge di attrazione" nella vita.

Ad Ottobre Melanie salirà su una nave da crociera (che non sa dove la porterà) per lavorare come personal trainer; lei spera in un posto caldo,e io glielo auguro, perché l'inverno nelle Highlands è affascinante quanto difficile da affrontare. Speriamo però che torni presto perché le signore del corso di ballo sono già preoccupate... 



Nessun commento:

Posta un commento